Anas: conclusi i lavori sulla ss 258 “Marecchia” in provincia di Rimini

0
BOLOGNA – Sulla strada statale 258 “Marecchia”, sono stati conclusi tra il km di 63,300 e il km 62,100 nel comune di Novafeltria ( Rimini)  i lavori di risanamento profondo del piano viabile, la posa e l’implementazione della nuova segnaletica orizzontale e verticale nell’ambito del piano di riqualificazione e potenziamento dell’infrastruttura avviato da Anas.
La statale 258, che fa parte delle rete infrastrutturale di Anas dal 2021, rappresenta un’arteria importante di collegamento tra Rimini e il territorio toscano. L’investimento complessivo di Anas per la manutenzione programmata di questa tratta è stato di 3 milioni di euro.
Anas, società del Polo Infrastrutture del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.