AGGIORNAMENTO delle 16.33: RIPRISTINATA LA CIRCOLAZIONE SULLA SS64 “PORRETTANA” IN LOCALITÀ SASSO MARCONI (BO)
A seguito dell’incessante lavoro eseguito dai tecnici di Anas e dai rocciatori in quota (incaricati dall’Azienda per le attività di messa in sicurezza di una tratta del versante) è stato possibile ripristinare la circolazione lungo la SS64 “Porrettana”, lungo la tratta interrotta nel pomeriggio di giovedì scorso, in corrispondenza del km 75,200, in direzione Pistoia.
AGGIORNAMENTO delle 14.17: PERMANE LA CHIUSURA DI UN TRATTO DELLA SS64 “PORRETTANA”, A GRANAROLO DELL’EMILIA (BO) A SEGUITO DI UN INCIDENTE. dettagliati i percorsi alternativi, in attesa della messa in sicurezza di un immobile danneggiato nell’impatto, in capo a Terzi
BOLOGNA – Lungo la strada statale 64 “Porrettana”, a seguito di un incidente autonomo, è provvisoriamente chiuso un tratto in corrispondenza del km 106,500 a Granarolo dell’Emilia, in provincia di Bologna.
Per cause in corso di accertamento, il conducente di un’autovettura ha perso il controllo del proprio veicolo finendo al di fuori della carreggiata stradale; nell’impatto è deceduto.
La circolazione è deviata in loco.
Sul posto, oltre ai soccorsi, sono intervenute le squadre Anas e delle Forze dell’Ordine per la gestione della circolazione e per consentire il ripristino della regolare viabilità nel più breve tempo possibile.
Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.