Bologna

Anas: chiuso un tratto della ss 3bis “Tiberina” (E45) a Cesena (FC) per incidente

Uscite obbligatorie in direzione sud allo svincolo di San Carlo (km 216,150) ed in direzione nord allo svincolo di Borello Nord (km 214,200)

BOLOGNA – Lungo la strada statale 3bis “Tiberina” è provvisoriamente chiuso un tratto in corrispondenza del km 216,200 a seguito di un sinistro occorso nel territorio comunale di Cesena (FC).

L’incidente – per cause in corso di accertamento – ha coinvolto tre veicoli (uno leggero, un pesante ed un motociclo); nello scontro l’automobilista della autovettura è deceduto.

Allo stato attuale sono attive le uscite obbligatorie in direzione sud allo svincolo di San Carlo (km 216,150) ed in direzione nord allo svincolo di Borello Nord (km 214,200).

Sul posto sono presenti le squadre Anas e delle Forze dell’Ordine per la gestione della circolazione e per consentire il ripristino della regolare viabilità nel più breve tempo possibile.

Anas, società del Polo Infrastrutture del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

Le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono di natura riservata e per uso esclusivo del destinatario. Qualunque utilizzazione, divulgazione o copia non autorizzata o non altrimenti consentita è rigorosamente vietata e, oltre a violare le norme in materia di protezione dei dati personali ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 e D.Lgs. n. 196/2003 e s.m.i., può costituire violazione di altre norme di legge, nonché integrare condotta perseguibile penalmente. Se ha ricevuto questo messaggio per errore, La preghiamo, oltre che di attenersi al suddetto divieto, di comunicare immediatamente al mittente l’accaduto al suo indirizzo e-mail e di cancellare il messaggio e gli allegati dal suo sistema, senza trattenerne alcuna copia.

Condividi
Pubblicato da
Roberto Di Biase

Articoli recenti

Le commissioni consiliari di lunedì 17 giugno

Le sedute si terranno in videoconferenza e in diretta streaming sul canale YouTube del Comune…

14 minuti fa

A Casa Niccolini le premiazioni del Concorso di narrativa per le scuole “Un due tre, racconti e filastrocche per me e per te”

Sabato 15 giugno 2024 alle 9.30 in via Romiti 13 a Ferrara. Aperte le iscrizioni…

1 ora fa

Question Time di venerdì 14 giugno

Il video della seduta è disponibile sul canale YouTube del Comune BOLOGNA - Questa mattina…

1 ora fa

Spaccio in pizzeria, arrestato il titolare di un locale

Sequestrati, dalle divise comunali, 400 grammi di sostanze stupefacenti e oltre 27 mila euro RIMINI…

6 ore fa

festival Crossroads: il 14 giugno concerto di Tatiana Eva-Marie a Parma

PARMA - Ultima delle tre serate del festival itinerante Crossroads nel Cortile d’Onore della Casa…

5 ore fa

Ragazze digitali: i campus universitari della Romagna si preparano ai 5 Summer Camp tematici sull’informatica e l’intelligenza artificiale (FOTO)

È possibile iscriversi fino a domenica 30 giugno CESENA - Offrire alle partecipanti conoscenze introduttive al…

5 ore fa

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy

SOCIAL: Facebook - Twitter