Anas: apertura parziale al traffico della nuova rotatoria di Langhirano lungo la ss 665 “Massese”

39

BOLOGNA – Anas ha aperto parzialmente al traffico, in configurazione provvisoria di cantiere, la nuova rotatoria posta lungo la strada statale 665 “Massese” nei pressi dell’intersezione con la strada comunale “della Badia” nei pressi della frazione Torrechiara a Langhirano, in provincia di Parma.

L’intervento, con un investimento di 700 mila euro, volto a migliorare le condizioni di percorribilità dell’arteria stradale, caratterizzata da elevati volumi di traffico è oggetto di una convenzione tra Anas ed il Comune di Langhirano.

Sono stati aperti al traffico, in configurazione provvisoria di cantiere e con regolazione mediante senso unico alternato, su parte dell’anello della rotatoria, gli innesti Nord e Sud con la SS665.

Dalle ore 18.00 di domani 18 ottobre il transito sarà consentito sulla Massese con doppio senso di marcia in quanto sarà aperta al traffico anche l’altra porzione dell’anello consentendo la circolazione in rotatoria, con riapertura anche dell’innesto est su via Badia.

Per consentire il completamento dei lavori permarrà la chiusura al traffico del ramo ovest di via Badia.

Anas, società del Polo Infrastrutture del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.