BOLOGNA – Anas ha programmato l’avvio dei lavori di sostituzione delle barriere di sicurezza del ponte Campolungo, lungo il Raccordo Autostradale 8 “Ferrara – Porto Garibaldi”, in provincia di Ferrara.
Come anticipato anche alla Prefettura e agli Enti territoriali competenti gli interventi riguardano il rifacimento del cordolo di ancoraggio e l’installazione delle nuove barriere spartitraffico.
Per consentire, in sicurezza, l’esecuzione dei lavori a partire da mercoledì 8 gennaio, lungo l’RA08 il transito sarà consentito sulla sola corsia di marcia, in entrambe le direzioni di marcia, nel tratto incluso tra il km 26 ed il km 27.
La modifica alla circolazione è prevista fino al termine dei lavori, previsto per la metà di febbraio.
Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.