Anas: al via la prima fase dei lavori di pavimentazione della ss 413 “Romana”

1

Da lunedì 29 luglio in orario notturno

BOLOGNA – A partire da lunedì 29 luglio sulla strada statale 413 “Romana”, in provincia di Modena, sono previste limitazioni al traffico notturne per consentire l’avvio della di rifacimento della pavimentazione.
Gli interventi saranno eseguiti tra le ore 21.00 e le 6.00 del giorno successivo, fino al 9 agosto, ad eccezione di giorni festivi. Il tratto interessato dalle lavorazioni si estende dall’inizio del tracciato per circa 13 chilometri, tra i comuni di Modena, Soliera e Carpi. A seconda dell’avanzamento del cantiere sarà istituito il senso unico alternato.
Per limitare al massimo i disagi una seconda fase dei lavori è stata programmata per la fine di agosto. La conclusione definitiva degli interventi è prevista entro ottobre 2024.
Anas, società del Polo infrastrutturale del Gruppo Fs italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.