Eventuali osservazioni potranno essere trasmesse entro e non oltre il 4 gennaio prossimo, per la valutazione dell’apposita Commissione e la formulazione della graduatoria definitiva, che sarà pubblicata – unitamente all’elenco definitivo delle domande escluse – entro il 1° febbraio 2024.
I cittadini interessati potranno far pervenire le loro osservazioni tramite posta elettronica certificata (inviata solo da un’altra casella PEC) all’indirizzo protocollo.generale@cert.comune.piacenza.it, eventualmente avvalendosi dell’assistenza per la compilazione e l’inoltro fornita gratuitamente dai Caf convenzionati con il Comune di Piacenza. In alternativa, è possibile l’invio mediante posta raccomandata con ricevuta di ritorno, indirizzata all’Ufficio Abitazioni e Diritto alla Casa di viale Beverora 57, dove è possibile consegnare la documentazione anche a mano negli orari di apertura: il lunedì dalle 8.45 alle 13.30, il mercoledì dalle 8.45 alle 12 e il giovedì dalle 8.45 alle 13.30, nonché dalle 15.30 alle 17.30.
Per qualsiasi informazione, l’Ufficio risponde negli orari sopraindicati allo 0523-492162.
PIACENZA - La Rassegna MUSIQUE NOUVEAU nasce nel 2019 come appendice autunnale / invernale del…
RICCIONE (RN) - Domenica 13 ottobre alle ore 18, alla Granturismo di Riccione (piazzale Ceccarini,…
Domenica 13 ottobre 2024 alle 15.30 a San Bartolomeo in Bosco FERRARA - Storia e…
CESENATICO (FC) - Evento Noi di Domenica 13 Ottobre KaraOcktel con i Montefiori Cocktail Sali…
Domenica di Carta 2024 MODENA - Nell’ambito della “Domenica di Carta 2024” iniziativa promossa dal Ministero…
BORETTO (RE) - Domenica 13 ottobre alle ore 20.30 presso il Teatro del Fiume di…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter