Alloggi Erp, pubblicate le graduatorie provvisorie

42

Entro il 28 giugno le eventuali osservazioni

Palazzo Mercanti_500PIACENZA – Da venerdì 7 giugno sono pubblicati sul sito www.comune.piacenza.it e sull’Albo pretorio comunale, nonché affissi in cartaceo presso l’Ufficio Abitazioni e Diritto alla Casa di via Beverora n. 57, gli elenchi provvisori delle domande ammesse – con i punteggi assegnati – e delle domande escluse, con le relative motivazioni, tra quelle presentate dal 1° marzo al 2 maggio 2024 in adesione al primo bando dell’anno per l’assegnazione degli alloggi di Edilizia residenziale pubblica.

Entro il 28 giugno prossimo (come previsto dal paragrafo 7, comma 4 del bando approvato il 28 febbraio scorso con la determinazione dirigenziale 440), i cittadini interessati possono presentare eventuali osservazioni che saranno esaminate dall’apposita Commissione per la formulazione della graduatoria finale.

Diverse le modalità di trasmissione possibili, nei termini indicati: mediante posta elettronica certificata all’indirizzo protocollo.generale@cert.comune.piacenza.it (solo se inviata da una casella PEC), eventualmente avvalendosi dell’assistenza gratuita per la compilazione e l’inoltro attraverso i C.A.F. convenzionati col Comune di Piacenza; tramite posta raccomandata con ricevuta di ritorno indirizzata all’Ufficio Abitazioni e Diritto alla Casa – via Beverora n. 57 – 29121 Piacenza; con consegna a mano allo stesso Ufficio, nei seguenti giorni e orari: il lunedì dalle 8.45 alle 13.30; il mercoledì dalle 8.45 alle 12, il giovedì dalle 8.45 alle 13.30 e dalle 15.30 alle 17.30.

La graduatoria definitiva e l’elenco definitivo delle domande escluse saranno pubblicati entro il 1° agosto 2024 e resteranno validi sino a quando non entreranno in vigore quelli successivi.

Per qualsiasi informazione è possibile rivolgersi all’Ufficio Abitazioni e Diritto alla Casa del Comune di Piacenza, telefonando allo 0523.492162.