MODENA – Dopo il mito di George Best e la rivoluzione musicale e dei costumi made in England (protagonisti del primo incontro), alla Tenda estiva giovedì 2 luglio alle 21 arriva il secondo appuntamento gratuito di Mo’ Better Football, la rassegna sulla narrazione del calcio. Titolo: “Non è uno sport per signorine?”; protagonisti: il telegiornalista sportivo Alessandro Iori e la Ct della nazionale azzurra di calcio femminile Bertolini che dialogheranno nello spazio estivo all’angolo tra i viali Molza e Monte Kosica.
Milena Bertolini è emiliana di Correggio ed è una delle sole tre allenatrici a possedere il patentino per allenare anche una squadra di Serie A maschile. Allena la nazionale italiana dal 2017 conducendola fino al brillante risultato al Mondiale 2019.
Precedentemente ha allenato il Foroni Verona, la Reggiana e il Brescia. Da giocatrice ha invece vestito, nel ruolo di difensore centrale, diverse maglie tra cui quelle di Reggiana, Modena, Prato, Fiammamonza e Pisa. Sempre da giocatrice ha collezionato 150 presenze con la nazionale.
Alessandro Iori è reggiano di nascita ma modenese per crescita e professione. Giornalista di Trc, ha raccontato la Serie A, la Champions League e i Mondiali 2018 in Russia per i canali Mediaset. Da due anni è telecronista della piattaforma Dazn.
“Mo’ Better Football” è a cura di associazione Quadro e Comune di Modena. Il nuovo spazio estivo della Tenda è realizzato anche grazie anche al sostegno dell’ufficio Politiche della legalità e delle sicurezze del Comune nel progetto “Novi Sad azioni integrate per la sicurezza urbana”, cofinanziato dalla Regione.
Autista di autoarticolato sanzionato dalla Polizia locale in tangenziale e veicolo confiscato per aver violato…
Martedì 8 ottobre 2024 alle 17 conferenza in sala Agnelli e in diretta video sul…
Alle 12.30 nell’Aula K1. Nell’ambito dell’insegnamento di Comunicazione politica PARMA - S’intitola “La politica pop…
BOLOGNA - Gallery16 è lo shop di dischi, libri e il cocktail bar che vi…
Sequestrati a Fiumalbo 22 chilogrammi di funghi MODENA - Lo scorso fine settimana gli operatori…
FORLÌ - Sono 18 i beneficiari del contributo comunale per la rimozione e lo smaltimento…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter