Forli

“ALIS New World” dal 21 al 23 marzo a FORLI’

FORLÌ – Manca un mese al grande ritorno di “ALIS New World” a Forlì. Il family show che ha strabiliato il mondo e che ha registrato numerosi sold out in tutte le date italiane del tour invernale, torna in città con uno spettacolo completamente nuovo, con nuovi artisti e nuove emozioni, in una veste ancor più entusiasmante.

Forlì è pronta a riabbracciare la meraviglia dei Top Performers dal Cirque du Soleil e il Gran Teatro Palagalassi ospiterà ben tre repliche dello spettacolo che vede in scena un cast stellare composto dai migliori artisti internazionali del cirque and performing arts contemporaneo. Un’élite di professionisti scelti – acrobati, giocolieri, aerialisti, equilibristi – applauditi e premiati sui palcoscenici più importanti del mondo.

Diciotto artisti provenienti da ogni angolo del globo: Stati Uniti, Argentina, Russia, Mongolia, Ucraina, Francia, Grecia, Italia. Un mix esplosivo di veri e propri atleti capaci di meravigliare il pubblico con esibizioni ai limiti delle possibilità umane.

Esilarante Maestro cerimoniere il poliedrico Pippo Crotti, entrato a far parte della famiglia WTP nel 2018 dopo essere stato protagonista di oltre 1500 repliche dello spettacolo “Totem” del Cirque du Soleil. Pippo rende lo spettacolo interattivo fin dalle prime battute coinvolgendo grandi e piccini che da semplici spettatori diventano protagonisti.

Suo contraltare una eccezionale Barbara Abbondanza, riconosciuta al primo sguardo dal pubblico avendo vestito per ben dieci anni i panni dell’Orchessa Orchidea nel format Rai per bambini “La Melevisione”. Barbara interpreta una Regina di Cuori decisamente più dolce rispetto a quella narrata nel capolavoro di Lewis Carroll. La Regina ha conosciuto Alice fin da bambina e ora la sprona a diventare grande, a trovare il coraggio di prendersi il proprio posto nel mondo sfidando tutte le paure, con una performance che terrà il pubblico col fiato sospeso.

Scenografie, luci e coreografie saranno in grado di regalare atmosfere coinvolgenti e suggestive, insieme a una colonna sonora avvincente, spesso suonata live, creata appositamente per lo spettacolo.

Un’ora e quaranta di spettacolo che diventa una esperienza per tornare a sognare e imparare di nuovo a meravigliarsi.

Gianpiero Garelli, Fondatore e Presidente della compagnia “Le Cirque Top Performers” non nasconde l’entusiasmo per questa adrenalinica avventura: “Siamo orgogliosi di riportare a Forlì la nuova veste di ALIS, con uno show totalmente rivisto e con dei nuovi e strabilianti numeri dei performers. Possiamo considerare questo spettacolo come la consacrazione di WTP per festeggiare il nostro primo anniversario importante: dieci anni di attività della compagnia con oltre 400.000 spettatori in tutto il mondo. Vi aspettiamo quindi per continuare a sognare, sempre più in grande, insieme a noi!” 

GIORNI E ORARI SPETTACOLI

–      Venerdì 21 marzo ore 21

–      Sabato 22 marzo ore 21

–      Domenica 23 marzo ore 17

 

  I social di LE CIRQUE TOP PERFORMERS

FB /lecirquewtp

https://lecirquetopperformers.com

MODALITÀ ACQUISTO BIGLIETTI 

La prevendita biglietti per tutte le repliche al Gran Teatro Palagalassi è attiva con:

  • il sito ufficiale dello spettacolo su Alisticket.it
  • il circuito Ticket One su ticketone.it e in tutti i punti vendita affiliati

LE DATE DELLO SPRING TOUR 2025

FORLÌ – Gran Teatro Palagalassi – dal 21 al 23 marzo

BARI – Palaflorio – dal 28 al 30 marzo

TORINO – Inalpi Arena – dal 4 al 6 aprile

VIGEVANO – Pala Elachem – dall’11 al 13 aprile

VERONA – Big Top Theatre – dal 18 al 21 aprile

PIACENZA – Teatro Politeama – dal 24 al 27 aprile

REGGIO EMILIA – Iren Green Park – ex Campovolo (Big Top Theatre)

                             – dal 30 aprile al 4 maggio

 

TERNI – Pala Terni – dal 9 all’11 maggio

PALERMO – Teatro di Verdura – dal 15 al 18 maggio

Condividi
Pubblicato da
Roberto Di Biase

Articoli recenti

Grisù. Un drago senza paura il 16 marzo al Teatro Celebrazioni di Bologna

BOLOGNA - È ispirata al coraggioso draghetto sputafuoco creato dai fratelli Pagot negli anni Sessanta – tornato oggi…

27 secondi fa

Il Teatro di Gek Tessaro il 16 marzo al Cinema Teatro Astra

BELLARIA IGEA-MARINA (RN) -  Le mani geniali di un sopraffino illustratore e una delle favole…

28 minuti fa

Magie, storie e divertimento a Villa Silvia Carducci (FOTO)

Appuntamento a domenica 16 e 23 marzo con Pinocchio e tante altre sorprese CESENA -…

2 ore fa

Passerini Landi, da lunedì 17 marzo la mostra “Le ragazze con l’orecchino spaiato” di Onofrio Nicocia e Margherita Maggio

PIACENZA - Si terrà lunedì 17 marzo alle ore 17, presso la biblioteca Passerini Landi,…

2 ore fa

Cesena accoglie il nuovo Vescovo S.E. Mons. Antonio Giuseppe Caiazzo

Tutte le informazioni sulle celebrazioni di domenica 16 marzo che inizieranno alle ore 16.00 in…

2 ore fa

Concerto Il Bianco, il Rosso e il Verdi! – domenica 16 marzo alle ore 17 presso la sede in via Mazzini 81 a Piacenza

PIACENZA - “Il Bianco, il Rosso e il Verdi” Concerto senza parole per un viaggio…

2 ore fa

L'Opinionista © since 2008 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy

SOCIAL: Facebook - X