Durante il week end lungo del Primo maggio, gli agenti del Nucleo hanno iniziato il controllo dell’arenile, che ha portato al sanzionamento di un venditore abusivo fermato all’altezza dei bagni 114/115. Oltre alla sanzione amministrativa di 5.164 euro, gli agenti hanno proceduto al sequestro della merce, in prevalenza bigiotteria, occhiali e bastoni per i selfie. Prime sanzioni stagionali anche per i pallinari, bloccati mentre esercitavano la loro attività lungo Viale Vespucci, approfittando della presenza dei turisti e dei visitatori arrivati a Rimini per il ponte festivo. Gli agenti hanno emesso 5 verbali da 5.000 euro ciascuno, in violazione del regolamento di polizia urbana. Durante il weekend particolare attenzione da parte del Noac anche al fenomeno di accattonaggio in centro storico, oltre ai consueti controlli a contrasto della prostituzione su strada.
Si ricorda che il Nucleo operativo antiabusivismo commerciale opera con modalità flessibili dalle 7 alle 24, su tre turni operativi, attraverso le modalità già sperimentate con ottimi risultati negli anni precedenti, anche attraverso l’ausilio di strumenti tecnologici in grado di identificare chi compie illeciti e documentare gli spostamenti dei flussi di abusivi sul territorio.
Le sedute si terranno in videoconferenza e in diretta streaming sul canale YouTube del Comune…
Possibili ripercussioni sul TPL ROMAGNA - Nella giornata di venerdì 29 novembre è in programma…
Cinque incontri divulgativi su filosofia contemporanea e storia della filosofia organizzati da Università di Parma…
Appuntamento per bambini mercoledì 27 novembre 2024 alle 17 in via Arginone 320 (Porotto). Aperte…
Per le esigenze dell’Ospedale Veterinario Universitario Didattico. Presentazione della domanda entro il 16 dicembre PARMA…
RIMINI - A partire da mercoledì 27 novembre prendono il via i lavori di messa…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter