Fidenza

Al via la stagione agonistica

WhatsApp Image 2025-02-16 at 22.01.23

FIDENZA (PR) – Ci siamo. La giornata di Domenica 23 febbraio segnerà il debutto ufficiale, a livello agonistico, per i bikers del Pedale Fidentino Race Team.

Ad Adro (Bs) si correrà la gara nazionale della Gf Franciacorta: 40 km per un dislivello di 950 metri. Al via ci saranno anche gli Juniores della società fidentina.
È l’occasione per essere vicini, in qualche modo, ai “nostri atleti/e, tecnici, e coloro, che si adopereranno per coprire, nei vari ruoli stabiliti, questa impegnativa stagione 2025.
L’intero direttivo del Pedale Fidentino Race Team, dal presidente Ivan Bonati, al vice presidente Simone Mavilla, ed i consiglieri  Paolo Zerbini, Alberto Marchignoli, Gianluca Iemmi, Manuel Lonati e Stefano Meteori, sono vicini ai propri ragazzi/e.
Il Pedale Fidentino Race Team si presenta a questa stagione con il gruppo dei Giovanissimi , con le giovani leve che gareggeranno al circuito dell’Emilia Baby Cup, composto da 9 gare tra le province di Piacenza, Parma e Reggio Emilia.
Gli Esordienti ed Allievi debutteranno, invece, il primo fine settimana di marzo, in Piemonte, a Torre Canavese, con la tradizionale gara nazionale Xco e quella di Verona. In linea di massima i ragazzi aderiranno alle gare dei circuiti degli Internazionali d’Italia Series, Italia Bike Cup, Gran Prix Centro Italia Giovanile ed ovviamente al circuito regionale dell’Xco Emilia Romagna, oltre a gare nazionali ed internazionali, in base agli impegni ed il calendario.
Presentato anche il roster della formazione agonistica 2025 del Pedale Fidentino Race Team composta da un Under 23 Alessandro Mancin, sei Junior (Ettore Riccardi, Samuele Paganuzzi, Sebastiano Orlando, Gabriele Lonati, Andrea Meteori e Vittoria Iemmi). La rosa completa:
Allievo II anno Daniele Bonati.
Allievo I anno  Thomas Recchia, Riccardo Tanzi, Giorgio Magnani e Viola Belicchi
Esordienti II anno Andrea Mavilla, Riccardo Lonati, Marcello Orlando e Sebastiano Gatti.
Esordienti I anno Alessio Bartali, Riccardo Canepari, Luca Marchignoli e Riccardo Passera.
Da rimarcare, infine, che oltre alla tre giorni Tricolore del 18-19-20 luglio, il Pedale Fidentino ufficializza che la due giorni regionale (Giovanissimi, Esordienti ed Allievi) si terrà nelle giornate del 3-4 giugno 2025.
Un grazie a Automatic Parma, Costruzioni Meccaniche Vighi Gianni, P&P Viterie Utensileria Fidenza, Enolandia, Praticauto, Pinko, M.G. Srl Macchine per l’industria alimentare, Montanari Costruzioni Srl, GE Impianti Elettrici, Lesa, Arredo Gipa, TMF Tosini Tecnomeccanica, Daniel, PQE, con la collaborazione del Castello di Tabiano, 58×11 di Malori Adriano, Mavic e TME Spa.
Condividi
Pubblicato da
Roberto Di Biase

Articoli recenti

Bando per un Brano aperto a tutti i Giovani autori e compositori

FAENZA (RA) - AAA Bando per un Brano! A tutti i giovani autori e compositori:…

18 minuti fa

Alessandro Di Battista in Scomode Verità il 17 Marzo 2025 al Teatro Dehon

BOLOGNA - Dopo il successo di ‘Assange, colpirne uno per educarne cento’ Alessandro Di Battista…

26 minuti fa

Conferenza di servizi in seduta pubblica

FORLÌ - È indetta la Conferenza di servizi per la valutazione della domanda per avvio…

1 ora fa

Procedura aperta per fornitura, trasporto e consegna dei libri di testo alle scuole primarie

Documentazione scaricabile sul Portale Appalti. Scadenza 28 marzo 2025 FERRARA - Scadranno venerdì 28 marzo…

1 ora fa

Dragon Ball Z – La battaglia degli dei arriva nei cinema dell’Emilia Romagna anche in versione estesa

EMILIA ROMAGNA - DRAGON BALL Z - LA BATTAGLIA DEGLI DEI DI AKIRA TORIYAMA ARRIVA SUL…

1 ora fa

XXI edizione della Festa Internazionale della Storia a Belriguardo

Un'altra storia: differenti voci nel racconto del passato VOGHIERA (FE) - Anche il Museo Civico…

1 ora fa

L'Opinionista © since 2008 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy

SOCIAL: Facebook - X