Al via la 7^ ed. di Bertin Jazz

251

Bertinoro, jazz club a cielo aperto di Romagna. Al via, giovedì 1 e martedì 20 agosto · h. 21.30

BERTINORO (FC) – Bertinjazz è ormai una tradizione consolidata per il borgo storico di Bertinoro. Da diversi anni infatti, la collaborazione fra l’Amministrazione Comunale, il Festival Entroterre ed i locali del centro, trasforma il paese, nelle due date canoniche, 1 e 20 agosto, in un vero e proprio Jazz Club a cielo aperto. E qui, negli angoli più caratteristici del centro storico, svariati gruppi si esibiscono in contemporanea, dando vita a vere e proprie jam session spontanee.

“Una tradizione che continua a Bertinoro” -ci racconta il vice sindaco Mirko Capuano, “dove la magia del jazz si accompagna all’ospitalità dei nostri locali e alla genuinità dei prodotti del nostro territorio, regalando delle serate suggestive, qui nel balcone di Romagna”.
Nella serata di giovedì, ecco l’elenco delle location e delle band:
Presso la Gelateria KM 7 si esibirà Lisa Manara 4et; mentre nella Piazzetta Guido Duca tra il Bar No Bar, Chorus Art Cafè , la Svineria, Nonna Rina e Trattoria del Punto– avremo Luca Di Luzio 4et; Presso l’Enoteca Colonna Panorama ci sarà Marco Preger 4et e presso L’Alternativa – Giovanni Belli Trio.
Inizio ore 21,30. Ingresso gratuito

Per info www.entroterrefestival.it. UFFICIO STAMA press@cacoweb.com