FERRARA – La città è pronta a puntare sul suo futuro con il progetto “GiovaINFe. Rendiamo Ferrara a misura di giovane” ideato dal Servizio Istruzione Formazione Educazione del Comune di Ferrara e CVS Terre Estensi in collaborazione con Informagiovani, Area Giovani, Sonika e Servizio Civile.
Martedì 5 aprile 2022 alle 16.30 presso la sala del Consiglio Comunale in residenza municipale il Sindaco di Ferrara attraverso una chiamata pubblica lancerà il progetto a tutta la comunità giovanile e alla stampa locale.
All’incontro parteciperanno il sindaco Alan Fabbri, l’assessore alle Politiche Giovanili Micol Guerrini, il dirigente del Comune di Ferrara Chris Tomesani e i referenti CSV Terre Estensi Leonardo Buosi, Chiara Ferrara, Matteo Graldi, Chiara Porretta e Andrea Bregoli
L’incontro è aperto a tutte le cittadine e i cittadini interessati, per partecipare in presenza presso la Sala del Consiglio Comunale è gradita l’iscrizione tramite il modulo online (link in fondo alla pagina), è necessario il green pass. Prima dell’evento sarà inoltre comunicato il link per la diretta streaming.
Per i primi domande online sul sito del Comune fino al 30 novembre, per i…
L’esperienza, avviata dall’Amministrazione comunale, sarà riproposta a partire da giovedì 10 ottobre CESENA - Controllo,…
Giovedì 10 ottobre 2024 alle 17 presentazione libro in via Scienze e in diretta video…
RIMINI - Verrà inaugurata giovedì 10 ottobre 2024 nell’Ala di Isotta del Fellini Museum di…
Aperte le iscrizioni PIACENZA - A Palazzo Farnese sono aperte le prenotazioni per la serata…
Modifiche in programma venerdì 11 ottobre 2024 per svolgimento contemporaneo di "Il cibo è chi…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter