PIACENZA – Si comunica che, da lunedì 1 gennaio 2024, le attività di supporto alla gestione amministrativa della tassa rifiuti (Tari) sono affidate a ICA Imposte Comunali Affini Spa. A partire da tale data i contribuenti (persone sia fisiche che giuridiche) potranno quindi recarsi allo sportello ICA posto in via XXIV Maggio 126 – aperto al pubblico dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13, nonché i pomeriggi di lunedì e giovedì dalle 14.30 alle 17 – per gli adempimenti relativi alla gestione amministrativa del tributo (come ad esempio le dichiarazione di inizio, variazione o cessazione di occupazione dell’unità immobiliare, le richieste di rateazione, riduzioni o agevolazioni). Gli uffici ICA saranno inoltre raggiungibili telefonicamente al numero 0523 1490333, nonché ai seguenti indirizzi email: taridomestiche.piacenza@icatributi.it e tariaziende.piacenza@icatributi.it (per le dichiarazioni relative alle utenze domestiche e non) e ufficiotari.piacenza@icatributi.it per rimborsi, reclami e rettifiche. Sempre a partire dal 1 gennaio, presso il Quic di viale Beverora 57 i contribuenti potranno avvalersi di uno sportello a disposizione per eventuali informazioni e per la presentazione delle dichiarazioni Tari.