Al Teatro Piccolo di Forlì il 10 marzo A pesca di emozioni

22
Eccentrici Dadarò A pesca di emozioni

FORLÌ – Domenica 10 marzo alle ore 16, per la rassegna Favole, la compagnia Eccentrici Dadarò presenta, al Teatro Piccolo di ForlìA pesca di emozioni, spettacolo di clownerie e pantomima liberamente ispirato a I colori delle emozioni di Anna Llenas, scritto dagli interpreti Umberto Banti e Simone Lombardelli con il regista Dadde Visconti.

C’era una volta un uomo che adorava pescare, appena sorgeva il sole saliva in sella alla sua bicicletta e pedalava verso il mare…

C’era una volta un altro uomo che adorava pescare, appena sorgeva il sole saliva in sella alla sua bicicletta e pedalava verso il mare…

Una storia piccola, due uomini e la loro giornata di pesca in un paese dove si vive con un palloncino in testa, perché è lì, nel palloncino, che risiedono le emozioni.

Piccole manie, piccoli gesti, piccoli litigi e piccole incomprensioni per riuscire a pescare un piccolo pesce che farà scoprire loro l’emozione più grande: l’amicizia, raccontata con l’essenzialità di una striscia disegnata a colori.

Uno spettacolo semplice e “leggero come i palloncini” per trattare il tema, centrale nell’infanzia, dell’identificazione e del riconoscimento delle emozioni, utilizzando un linguaggio che appartiene al loro mondo, quello dei colori.

Biglietti e prenotazioni telefoniche (0543 26355): dal martedì al sabato presso la biglietteria del Teatro Diego Fabbri (ore 10/13 e 16/18).

Nel giorno di spettacolo, la biglietteria del Teatro Piccolo aprirà alle ore 15.

Biglietti online su Vivaticket

Prezzi: 5 euro

Info: 0543 26355 – accademiaperduta.it

Teatro Piccolo di Forlì

FAVOLE

Domenica 10 marzo 2024 ore 16

ECCENTRICI DADARÒ

A pesca di emozioni

liberamente ispirato a I colori delle emozioni di Anna Llenas

di Umberto Banti, Simone Lombardelli, Dadde Visconti

con Umberto Banti e Simone Lombardelli

regia di Dadde Visconti