Al Teatro Novelli di Bertinoro Michele Marasco & Entroterre Flute Ensemble in concerto

66

Venerdì 2 agosto alle ore 21.30 omaggio a Severino Gazzelloni.

BERTINORO (FC) – Entroterre Festival, in collaborazione con l’associazione Muse Eventi Musicali presenta Michele Marasco & Entroterre Flute Ensemble in concerto, venerdì 2 agosto al Teatro Novelli di Bertinoro.

Primo flauto dell’Orchestra della Toscana fin dalla sua Fondazione, nonché membro del Quintetto a Fiati Italiano – Michele Marasco presenterà un programma variegato dedicato al flauto, con un omaggio speciale a Severino Gazzelloni, nel centenario della nascita.

Interprete di prime esecuzioni dei più grandi compositori d’oggi, Marasco si è esibito nelle più prestigiose sale concertistiche a Londra, Parigi Milano, Vienna, New York, e nei festival più importanti come il Maggio Musicale Fiorentino, Ravenna Festival, Settembre Musica di Torino, Strasburgo e Salisburgo.
Questo evento fa parte di un percorso musicale denominato ClassicoAntico, all’interno di Entroterre Festival, ideato da Romagna Musica, allo scopo di avvicinare il pubblico del territorio emiliano romagnolo alle eccellenze del mondo classico e allo stupore della musica dal vivo eseguita dai grandi interpreti che lo rappresentano.

Inizio concerto ore 21.30. Ingresso a pagamento: € 8 biglietto unico