Al Teatro Bogart di Cesena lo spettacolo “Ti andrebbe di dormire con me?”

33
Patrizia Pasini e Gerardo Puccio

Sabato 18 e domenica 19 novembre in scena una delicata storia d’amore senza tempo

CESENA- Un’emozionante storia d’amore senza età, un messaggio di tenerezza che parla al cuore di ciascuno di noi e un’occasione per aiutare chi, ogni giorno, si prende cura di bambini e giovani in difficoltà. Sono gli ingredienti dello spettacolo gratuito “Ti andrebbe di dormire con me? E altre cose che non si dicono più” che andrà in scena al Teatro Bogart di Cesena (via Chiesa di Sant’Egidio 110) sabato 18 novembre alle ore 20.30, con replica domenica 19 novembre alle ore 16.

Lo spettacolo di prosa in atto unico racconta la storia di Elisa e Luigi, vicini di casa da più di vent’anni, eppure quasi sconosciuti l’un l’altra fino a che la donna decide di fare una domanda che cambierà per sempre la loro storia: “Ti andrebbe di dormire con me?”. Inizia così un delicato viaggio alla scoperta del bisogno senza età di vicinanza, della necessità di camminare mano nella mano, della possibilità di innamorarsi anche nell’ultima stagione della vita. A interpretare i ruoli di Elisa e Luigi sono Patrizia Pasini e Gerardo Puccio sotto la regia di Lorenzo Casadei e Aldo Rapetti.

A mettere in scena lo spettacolo è la Peace and Good People, organizzazione di volontariato cesenate che sostiene progetti e missioni a favore di bambini e giovani svantaggiati attraverso iniziative culturali, teatrali e iniziative di beneficenza. Allo spettacolo sarà possibile fare una donazione per sostenere la missione attiva in Sud Sudan, dove un gruppo di ragazzi volontari ogni settimana si prende cura di tantissimi bimbi e giovani affinché possano mangiare tutti i giorni, avere cure mediche e andare a scuola.

L’ingresso è gratuito fino a esaurimento posti.

Prenotazione consigliata: tel. 3468665203, whatsapp 3518821873.