Dopo le quattro domeniche dedicate all’iniziativa solidale ‘Operazione pane’, nel corso delle quali è stato possibile raccogliere e devolvere 500 euro al progetto di Antoniano Onlus, Quartopiano Suite Restaurant ha deciso di prolungare il proprio impegno aderendo anche alla campagna Ristoranti contro la Fame ideata da Azione contro la Fame Italia e sostenuta da Michelin. I contributi raccolti nel corso della campagna verranno utilizzati per diversi progetti in aree come India e Sahel e, da quest’anno, anche per un progetto che porterà aiuto a cinquanta famiglie di Milano.
“Facciamo nostro lo slogan di questa campagna, ‘mai più fame’ – commenta lo chef Silver Succi – e vogliamo fare la nostra parte. Ancor più con la vicinanza delle feste natalizie crediamo sia importante sostenere chi agisce concretamente per dare sollievo alle persone in difficoltà. Fare del bene agli altri fa bene anche a noi stessi”.
Domenica 19 dicembre sarà possibile contribuire a questo nobile progetto in più modi. Il primo è prenotando il proprio pranzo al Quartopiano: il ristorante, infatti, donerà 5 euro per coperto all’iniziativa.
La seconda modalità consente di fare felici sé stessi e gli altri con un dolce pensiero solidale. Acquistando uno dei prodotti natalizi di Rinaldini in vendita al ristorante, da poter gustare a casa durante le feste oppure da regalare, si potrà contribuire ulteriormente alla causa.
Autista di autoarticolato sanzionato dalla Polizia locale in tangenziale e veicolo confiscato per aver violato…
Martedì 8 ottobre 2024 alle 17 conferenza in sala Agnelli e in diretta video sul…
Alle 12.30 nell’Aula K1. Nell’ambito dell’insegnamento di Comunicazione politica PARMA - S’intitola “La politica pop…
BOLOGNA - Gallery16 è lo shop di dischi, libri e il cocktail bar che vi…
Sequestrati a Fiumalbo 22 chilogrammi di funghi MODENA - Lo scorso fine settimana gli operatori…
FORLÌ - Sono 18 i beneficiari del contributo comunale per la rimozione e lo smaltimento…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter