RICCIONE (RN) – Il divertimento, la musica made-in-Romagna e il ballo di coppia e di gruppo tornano ogni lunedì sera al Parco degli Olivetani con l’allegria di Balera Verdemare. Dopo le prime due serate, lunedì 12 agosto dalle 20.30 tutti in pista con il duo “Max e Doria” che trascineranno il pubblico nelle atmosfere del liscio e di una vera pista da ballo sotto le stelle.
Balera Verdemare, che comprende cinque serate di musica e ballo ogni lunedì sera fino al 26 agosto, è uno degli appuntamenti più attesi dagli appassionati di liscio e danze folk e rappresenta un momento straordinario di incontro, divertimento e socializzazione nell’anfiteatro del Parco degli Olivetani.
Sul palco di Balera Verdemare, ad allietare le serate estive, si alternano alcuni gruppi musicali e band del territorio. Dopo il duo “Max e Doria” e la “Claudio Cavalli Band”, il prossimo appuntamento è per lunedì 19 agosto con il frizzante spettacolo musicale di “Anna e Stefano”. Chiuderà la rassegna, il 26 agosto, i ritmi coinvolgenti di “Anna e Danilo” e gli straordinari assoli con la fisarmonica del musicista romagnolo.
Il progetto artistico Balera Verdemare è inserito nel palinsesto di Urban Park, il cartellone di eventi e iniziative promosso dal Comune di Riccione che animerà il Parco degli Olivetani per tutta l’estate.
La seduta si svolgerà in videoconferenza e sarà trasmessa in diretta streaming sul canale YouTube…
PIACENZA - Appuntamento alla Biblioteca Ragazzi Giana Anguissola, sabato 5 ottobre alle 15, con il…
BOLOGNA - Nel pomeriggio di oggi si è verificato un nuovo guasto all’impianto di sollevamento…
CATTOLICA (RN) - La maggioranza di governo esprime piena solidarietà e sostegno politico al Vicesindaco…
La seduta si terrà in forma mista: in presenza a Palazzo d'Accursio e in videoconferenza.…
Alla 'Festa di Quartiere' l'esposizione di opere fumettistiche sull'alluvione forlivese FORLÌ - Sabato 5 Ottobre,…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter