Reggio Emilia

Al PalaBigi arriva Pesaro

Priftis: “Ritroviamo competitività ed energia per invertire la rotta”

REGGIO EMILIA – Torna al PalaBigi la UNAHOTELS Reggio Emilia. La formazione biancorossa sarà impegnata domani sera alle 20.30 nell’anticipo della decima giornata di Legabasket contro la Carpegna Prosciutto Pesaro.
Queste le parole con cui coach Dimitris Priftis ha presentato la sfida: “Giochiamo contro una squadra che sta vivendo un buon momento di forma: lo dimostrano le vittorie contro delle big come Tortona e Milano. Questo significa che hanno potenziale e qualità. Dall’altra parte invece, noi veniamo da due brutte sconfitte e l’obiettivo è quello di cambiare pelle ed invertire la rotta. Dovremo giocare una partita di grande energia e concentrazione, controllando il ritmo e imponendo la nostra pallacanestro sia in attacco che in difesa, mettendo in campo quel livello di competitività che invece nelle ultime gare non abbiamo mostrato. Per farlo dobbiamo mantenere i piedi per terra, essere più umili e realistici su quello che è il nostro livello attuale. Pesaro basa il suo gioco sulle grandi qualità perimetrali di alcuni loro atleti, dovremo essere bravi a contenere non solo i loro tiratori, ma tutte le situazioni da cui riescono ad innescare queste soluzioni dalla lunga distanza”.
La partita sarà trasmessa su DAZN ed Eurosport 2 e diretta dalla terna arbitrale composta da Bettini, Borgioni e Pepponi.
Condividi
Pubblicato da
Roberto Di Biase

Articoli recenti

RiminiOnLife, un filo diretto contro l’isolamento socialeRiminiOnLife, un filo diretto contro l’isolamento sociale

RiminiOnLife, un filo diretto contro l’isolamento sociale

Attivato nel Comune di Rimini uno sportello telefonico di ascolto e nuovi canali digitali per…

3 minuti fa
25 aprile 2025 “80° anniversario della Liberazione nazionale”25 aprile 2025 “80° anniversario della Liberazione nazionale”

25 aprile 2025 “80° anniversario della Liberazione nazionale”

Bando rivolto agli studenti forlivesi. Gli elaborati dovranno essere presentati entro le ore 12.00 di…

8 minuti fa
Alla Tenda una settimana di cinema, libri, danza e musicaAlla Tenda una settimana di cinema, libri, danza e musica

Alla Tenda una settimana di cinema, libri, danza e musica

Si parte mercoledì 12 marzo con il secondo appuntamento del cineforum di Unimore. Chiusura domenica…

34 minuti fa

Prosegue la rassegna di incontri promossi da Parma welFARE dal titolo: “Stare bene… non solo a parole”.

PARMA - Prosegue la rassegna di incontri “Stare bene… non solo a parole”. Prossimo appuntamento…

44 minuti fa

“Riccione cambia, cambiamo Riccione insieme”

L’amministrazione continua il percorso di ascolto e confronto coi cittadini dei quartieri San Lorenzo e…

2 ore fa

Le commissioni consiliari di giovedì 13 marzo

Le sedute si terranno in videoconferenza e in diretta streaming sul canale YouTube del Comune…

12 ore fa

L'Opinionista © since 2008 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy

SOCIAL: Facebook - X