CESENA – Dopo poco più di un mese dall’avvio del nuovo progetto, Al mercato coperto taglia il nastro con allegria e chiama a raccolta tutti i cesenati con l’obiettivo di far incontrare la vocazione agroalimentare e gastronomica della rinnovata struttura con quella tipicamente romagnola di scambio e convivio.
Per festeggiare questo primo traguardo e ribadire la voglia di trasformare il Mercato Coperto in un centro di aggregazione con e per tutti i cesenati, è in programma venerdì 16 novembre una grande festa che prenderà il via alle ore 18.00 con un simbolico taglio del nastro alla presenza delle autorità cittadine, dei rappresentanti ForoGest, dei referenti del team Teatro Verdi, e di tutti i protagonisti del rilancio.
Dopo la piccola cerimonia si prosegue all’interno con musica e aperitivi offerti da tutti gli operatori de Al mercato coperto che, per ringraziare i cesenati e tutti coloro che hanno visitato la nuova area di questo primo mese insieme, metteranno a disposizione mini assaggi gratuiti dei loro prodotti tipici.
Contestualmente, si svolgerà il consueto appuntamento del venerdì ‘La birra della settimana’ con degustazioni dell’amata bevanda luppolata e proposte di abbinamenti gastronomici per conoscere, capire e gustare ancora di più l’happy hour.
E per chi decidesse di fermarsi per una cena in compagnia Al mercato Coperto, sempre aperte e disponibili le offerte gustose per gustare sapori romagnoli, profumi d’oriente, carni di struzzo e hamburger speciali, formaggi unici, ricette di pesce, piadine e sapori vegani.
Chiude il ponte vecchio di Navicello lungo la sp 255 MODENA - A causa della…
Il prepartita di coach Mascetti SAN MAURO PASCOLI (FC) - Dopo la pausa forzata dello…
Appuntamento a Ravenna domenica 27 ottobre, nel parcheggio del Pala De André. Un primo viaggio…
PIACENZA - Ripartono, alla Biblioteca Ragazzi Giana Anguissola, i laboratori gratuiti di coding per diverse…
Le attività previste per sabato 26 e domenica 27 ottobre PARMA - Sabato 26 e…
Appuntamento sabato 26 ottobre 2024 alle 10.30 in via Grosoli 42 (Barco, Ferrara). Aperte le…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter