Nello specifico, sulla base della delibera approvata, i turisti che effettueranno le corse in taxi da Cesena verso Cesenatico o Cervia pagheranno una tariffa fissa forfetizzata di 30 euro, senza alcun supplemento per bagagli e animali e senza maggiorazioni in caso di servizio notturno o festivo.
“Non potevamo che accogliere favorevolmente questa sperimentazione proposta dai tassisti cesenati – affermano il Sindaco Lucchi e l’Assessore Zammarchi –. Essa si pone pienamente in linea con Destinazione Romagna, e ancor di più con il progetto ‘Al mare in treno’, varato nei mesi scorsi grazie alla collaborazione fra il nostro Comune e quelli di Cesenatico e Cervia per sfruttare al meglio nuove opportunità, prima fra tutte quella dell’attivazione del treno Monaco-Cesena-Rimini.
L’obiettivo è, chiaramente, di suscitare una maggiore attrattività turistica del nostro territorio e, in questo contesto, è fondamentale aumentare nei turisti la percezione della Romagna come destinazione facile da raggiungere e da visitare. Quasi superfluo, dunque, sottolineare quanto sia importante promuovere collegamenti comodi ed efficienti. Il turismo è un settore basilare per il nostro territorio e per la nostra economia, ed è anche grazie all’attivazione di iniziative private come questa che passa lo sviluppo di questo importante comparto.”
Autista di autoarticolato sanzionato dalla Polizia locale in tangenziale e veicolo confiscato per aver violato…
Martedì 8 ottobre 2024 alle 17 conferenza in sala Agnelli e in diretta video sul…
Alle 12.30 nell’Aula K1. Nell’ambito dell’insegnamento di Comunicazione politica PARMA - S’intitola “La politica pop…
BOLOGNA - Gallery16 è lo shop di dischi, libri e il cocktail bar che vi…
Sequestrati a Fiumalbo 22 chilogrammi di funghi MODENA - Lo scorso fine settimana gli operatori…
FORLÌ - Sono 18 i beneficiari del contributo comunale per la rimozione e lo smaltimento…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter