“E’ un onore per la nostra città essere stata scelta per il secondo anno consecutivo come sede di questa importantissima manifestazione che ha visto convergere squadre da tutte le regioni d’Italia”. Il Vicesindaco Daniele Mezzacapo ci tiene a sottolineare l’importanza dell’evento e il riconoscimento che, su Forlì, è giunto da parte dei vertici nazionali della disciplina.
“L’onore è ancora maggiore – prosegue Mezzacapo – alla luce del fatto che, con la complessa situazione determinata dall’emergenza Covid 19, siamo riusciti a organizzare un evento così grande che permette di rendere possibile il sogno di tanti giovani. Una bellissima testimonianza è offerta dalla maglietta realizzata dalla rappresentativa del Friuli Venezia Giulia nella quale campeggia la scritta “#Forlì 2020 ce l’abbiamo fatta!”.
I numeri sono straordinari con un migliaio di presenze tra atleti e staff tecnici e un’energia potentissima fatta di gioventù, di speranza, di voglia di mettersi in gioco. Una grande soddisfazione riguarda anche la prova di una atleta forlivese, Giada Donati, predappiese figlia di Judit Varga atleta di livello internazionale e olimpionica, che è allenata dal padre Alberto Donati fisioterapista e si è classificata terza nei 1.200 metri siepi. Mentre si stanno disputando le ultime gare voglio ringraziare tutte le rappresentative che hanno partecipato, gli organizzatori e le persone che operativamente hanno permesso la realizzazione per il secondo anno consecutivo di questo evento. Forlì c’è: per lo Sport, con lo sport, per ripartire”.
Autista di autoarticolato sanzionato dalla Polizia locale in tangenziale e veicolo confiscato per aver violato…
Martedì 8 ottobre 2024 alle 17 conferenza in sala Agnelli e in diretta video sul…
Alle 12.30 nell’Aula K1. Nell’ambito dell’insegnamento di Comunicazione politica PARMA - S’intitola “La politica pop…
BOLOGNA - Gallery16 è lo shop di dischi, libri e il cocktail bar che vi…
Sequestrati a Fiumalbo 22 chilogrammi di funghi MODENA - Lo scorso fine settimana gli operatori…
FORLÌ - Sono 18 i beneficiari del contributo comunale per la rimozione e lo smaltimento…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter