La pellicola, sequel di “Dieci giorni senza mamma” e “Dieci giorni con Babbo Natale”, accompagna il pubblico in un’altra divertente avventura. Questa volta, la famiglia Rovelli si avventura in Puglia, dove la figlia maggiore, Camilla, ha deciso di trasferirsi per frequentare l’università insieme al fidanzato. Tutti i membri della famiglia decidono di accompagnarla per conoscere i futuri suoceri. Le differenze culturali, i pregiudizi e le incomprensioni tra i genitori si trasformano in un irresistibile caos, tra chi sostiene la scelta di Camilla e chi fatica ad accettare la famiglia del fidanzato. Tra gag e momenti esilaranti, i Rovelli riusciranno a superare ogni ostacolo, regalando un finale spensierato e pieno di buoni sentimenti.
Il film uscirà giovedì 23 gennaio e si annuncia già come uno dei più attesi del 2025, grazie al suo mix irresistibile di comicità, leggerezza e situazioni familiari nelle quali è facile riconoscersi. Durante la serata di venerdì 24 gennaio, i protagonisti Fabio De Luigi e Valentina Lodovini, insieme al regista Alessandro Genovesi, incontreranno il pubblico e racconteranno aneddoti e curiosità dal set, regalando momenti di intrattenimento e risate assicurate.
I biglietti per partecipare all’evento sono già disponibili online al seguente link: bit.ly/10giorni-con-i-suoi_DeLuigi.
Pomeriggi musicali a cura degli allievi del Frescobaldi per gli ospiti della Casa Residenza e…
CATTOLICA (RN) - Al via da lunedì il primo giro di sfalci e diserbi del…
Pubblicati gli avvisi per aggiornare gli elenchi per le attività estive rivolte alla fascia d’età…
RIMINI - Il Comune di Rimini, insieme agli altri Comuni del Distretto Nord, ha avviato…
Ancora pochi giorni per iscriversi al gioco investigativo di domenica 23 marzo nel centro di…
RIMINI - Si informa la cittadinanza che, a partire da lunedì prossimo - 17 marzo…
L'Opinionista © since 2008 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - X