FORLÌ – Martedì 19 dicembre ore 20.45, al Centro Sociale “Primavera” di via M. Angeloni, 56 – Ca’Ossi Forlì, ci sarà il Concerto di Natale 2017, tenuto dal Coro amatoriale “Intercity Gospel Train” di Forlì, diretto dal Maestro Valerio Mugnai.
La fama del Coro va ben oltre i confini cittadini in quanto riesce a coniugare la propria passione per il canto corale con la capacità di trasmettere una forte fascino e coinvolgimento nelle melodie eseguite.
Il repertorio musicale è vasto e variegato, dai classici brani natalizi ai gospel e spiritual americani che emozionano il cuore, fino a giungere a famosi brani pop e rock.
Attraverso la gioia di cantare insieme e la forza della musica, il Coro riesce a trasmettere il profondo messaggio d’amore, solidarietà e pace che la festività del Natale rende presente a tutti noi.
Le autorità comunali sono state invitate. Ingresso libero aperto a tutta la cittadinanza con al termine brindisi augurale.
Nella nuova sede del Centro Sociale “Primavera”, gestita dai volontari dell’Associazione Anziani Primavera, si promuovono periodicamente, oltre che stili di vita e socializzazione, iniziative socio-culturali rivolte ad un ampio ed eterogeneo pubblico, aperte a tutti i cittadini interessati.
Per ulteriori informazioni Centro Sociale Anziani “Primavera” Tel. 0543-63169 o e-mail: caossiprimavera@gmail.com
In entrambi i casi sono intervenuti gli agenti del comando “Fiorini” di Polizia Locale CESENA…
BOLOGNA - A grande richiesta del pubblico, giovedì 21 novembre (ore 21) torna al Teatro…
BOLOGNA - kind of MILES, l’opera teatrale e musicale di Paolo Fresu dedicata a Miles…
Giovedì 21 novembre, grandi personaggi dello sport, spettacolo, giornalisti, ma anche Istituzioni, ricercatori e clinici…
Presentata la nuova rassegna di incontri promossa dalla Biblioteca Malatestiana, Istituto Storico, Associazione Libera e…
Autonomia abitativa, reinserimento lavorativo, ripartenza economica e sociale delle donne vittime di violenza: 900mila euro…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter