Lunedì 14 agosto dalle 19 alle 21.30, aspettando Zagaglia, al “Buon Ristoro” di Piacere Modena si potrà cenare con la musica dal vivo della band “Unplagged acoustic quartet”
MODENA – Lo slogan per l’invito è preso a prestito dal cantautore Gaspare Palmieri: “Modenesi d’agosto riuniamoci!”, dove per modenesi d’agosto, spiegano gli organizzatori di Piacere Modena, “si intendono le persone di ogni dove che hanno la fortuna di trascorrere anche solo qualche ora sotto l’ombra della Pioppa”, come Sandrone chiama la Ghirlandina.
Lunedì 14 agosto dalle 19 alle 21.30, infatti, il “Buon Ristoro” di Piacere Modena, punto ristoro con prodotti enogastronomici tipici della rassegna “Giardini d’Estate” ai Giardini Ducali di Modena in corso Canalgrande organizza una “Cena di mezza estate a sorpresa”, nell’attesa del tradizionale appuntamento con Beppe Zagaglia, che si svolge dalle 21 sul palco dell’area verde del centro storico.
La cena sarà accompagnata dalla musica dal vivo della band “Unplugged Acoustic Quartet”, composto da Claudia Clicca Cavalieri, Simone Galassi, Mirco Mec Pradelli, insieme con Enrico Menabue. I musicisti propongono ritmiche e sonorità fortemente influenzate dal rock blues.
Partecipare alla cena costa 18 euro e 10 per bambini fino a 10 anni (bevande escluse).
Informazioni e prenotazioni al numero di telefono 059 208672.
Il programma dell’Estate modenese 2017 è online (www.comune.modena.it).