A partire dal 17 gennaio 2023, ogni terzo martedì del mese (e con servizi aggiuntivi in occasione dei periodi di maggiore affluenza), un funzionario dell’Agenzia delle Entrate sarà presente alla Erasmus International Home di Ateneo (Sala riunioni, p.le San Francesco 3) per fornire assistenza e consulenza sulla registrazione dei contratti di locazione e per il rilascio del codice fiscale all’utenza universitaria internazionale. La collaborazione con l’Agenzia delle Entrate, che vanta già diverse iniziative congiunte quali ad esempio le campagne informative durante i Welcome Days per studentesse e studenti in scambio, si colloca in un contesto di miglioramento dei servizi a disposizione di studentesse e studenti e del personale di Ateneo.
Le modalità di prenotazione degli appuntamenti e di accesso al servizio saranno pubblicate sul sito dell’Ateneo, alla pagina https://www.unipr.it/accordo-tra-universita-di-parma-e-agenzia-delle-entrate
Il presidente Carpentieri ha espresso cordoglio e vicinanza ai popoli coinvolti a nome dell'Assemblea che…
PIACENZA - Di seguito una nota della sindaca Tarasconi sul tema Piazza Cittadella: "Sono convinta…
Definiti gli importi attribuiti al Comune per privati e attività produttive FINALE EMILIA (MO) -…
BOLOGNA - Nel corso della seduta di oggi, il Consiglio comunale ha approvato quattro delibere.…
Autista di autoarticolato sanzionato dalla Polizia locale in tangenziale e veicolo confiscato per aver violato…
Martedì 8 ottobre 2024 alle 17 conferenza in sala Agnelli e in diretta video sul…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter