FORLÌ – Venerdì 26 aprile ore 21.45 settima serata in programma di Rockin’ Time 2019 con il graditissimo e richiesto ritorno dei travolgenti Black Ice in omaggio agli australiani AC/DC.
I BlackIce nascono dalle ceneri della tribute band Ac/Dc Big Gun con all’attivo 11 anni di esperienza live nazionale ed europea. La band presenta uno spettacolo trainante che ripercorre le storiche tappe discografiche del gruppo australiano con particolare attenzione ai live che di più l’hanno contraddistinta (Donington -1991- , Plaza de Toros -1996-, River Plate -2009-).
L’unione di musicisti con esperienza pluriennale nel genere e della straordinaria voce e presenza scenica di Corrado “Voice” Peluso rende il progetto uno dei più fedeli a quello che è ed è stato il “fenomeno Hard Rock 70 Ac/Dc”.
La settima edizione di Rockin’Time, con il Patrocinio dell’Assessorato alla Cultura del Comune di Forlì, partita a febbraio terminerà il 3 maggio presso lo storico Locale Naìma Club con l’immancabile omaggio agli Pink Floyd.
Rockin’Time 2019 coinvolge band provenienti da tutta Italia per far rivivere sonorità ed emozioni che hanno accompagnato e affascinato intere generazioni fino ad oggi partendo dagli indimenticabili anni ’60 – ’70 di artisti la cui musica viene considerata la “classica” della musica moderna.
Nel corso degli otto concerti in programma si sono alternate band che hanno riproposto fedelmente i live delle storiche formazioni originali quali The Doors, Simple Minds, Queen, Genesis, Santana, The Who, AC/DC e Pink Floyd
LUOGO
Naìma Club, Via Somalia, 2 – 47122 Forlì (FC)
INFO E PRENOTAZIONI TAVOLI GRATUITE:
Ingresso al Concerto: 10€
328 2695543 – 349 4590989
INFORMAZIONI DI SERVIZIO
All’interno del locale servizi igienici e servizio bar.
Apertura cancelli ore 20.45
Disponibile parcheggio libero nei pressi del locale
LA DIREZIONE
Michela Taioli, Giancarlo Giusti e Flavio Camorani
Music Time associazione culturale & Prisma Melody Club
www.flaviocamorani.it
www.floydmachine.it