CESENA – Agevolare l’incontro fra domanda e offerta di baby sitter. Con l’avvio della Fase 2 dell’emergenza sanitaria e con il ritorno al lavoro di tanti, il Centro per le famiglie di Cesena offre alla città e ai cittadini dei Comuni della Valle del Savio un servizio tutto incentrato sulla ricerca di una baby sitter. Le famiglie interessate possono rivolgersi gratuitamente al Centro per compilare la richiesta su specifico modulo nel quale è necessario indicare le proprie esigenze.
Successivamente a questa prima fase verranno forniti i nominativi delle baby sitter più rispondenti alla richiesta. Il servizio si rivolge anche alle aspiranti baby sitter che a loro volta possono accedere allo sportello informativo gratuitamente compilando la domanda. Unici requisiti: avere più di 18 anni e godere di una formazione specifica o esperienza in campo educativo.
Per tutte le informazioni e per la compilazione della scheda contattare lo 0547 333611 – su appuntamento dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13.30 – o scrivere una mail a centrofamiglie@comune.cesena.fc.it.