MERCATO SARACENO (FC) – Si usano le nuove tecnologie, ma si recuperano anche antiche abitudini per soddisfare in tutta sicurezza le richieste degli amanti del vino in tempo di emergenza Covid-2019.
Così, dopo il lancio dell’aperitivo “Stappati in casa” che ogni sabato vede ritrovarsi on line decine di appassionati per condividere a distanza le stesse bottiglie di vino, Tenuta Casali di Mercato Saraceno ha attrezzato il piazzale antistante la cantina per il rifornimento “Wine & go”.
Chi cerca vino sfuso o bottiglie di Sangiovese e Albana potrà effettuare l’acquisto in modalità “drive in” senza scendere dall’auto.
Dal lunedì al sabato, dalle ore 9 alle 12 e dalle 15 alle 18, chi arriverà nel piazzale dovrà semplicemente dare un colpo di clacson e come un vero e proprio pit stop di Formula 1 uscirà il team di Tenuta Casali per effettuare il rifornimento e caricare il vino nel baule dell’auto.
Ad indicare il corretto comportamento da tenere nell’area, ricordando di restare nell’auto, saranno appositi cartelli di dimensioni maxi collocati ai lati delle piazzole per il rifornimento.
MODENA - Tenere la posizione Storie di Alleati, tedeschi, civili e partigiani lungo la Linea…
FORLÌ - La Stagione Teatrale 2024/25 del TEATRO DIEGO FABBRI di FORLÌ, organizzata dall’Amministrazione Comunale…
BOLOGNA - Dopo un riscaldamento nelle aule dei workshop, il Bologna Jazz Festival 2024 giunge…
Fino a giovedì 31 ottobre è possibile chiedere contributi per iniziative di animazione e volontariato…
RINVIATO PER CAUSA DI FORZA MAGGIORE INCONTRO INTERDISCIPLINARE GRANDEZZE & MERAVIGLIE MODENA - L'incontro interdisciplinare "Bax:…
BOLOGNA - Mercoledì 23 ottobre 2024 ore 17.30 Archiginnasio (p.zza Galvani, 1) - Bologna Monica…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter