Quello polacco è un mercato in crescita, ma soprattutto profondamente mutato negli ultimi anni, nei quali, grazie anche alle opportunità offerte dall’ingresso nell’Unione Europea, si è assistito a una crescita dimensionale delle aziende agricole locali e ad una progressiva implementazione della strumentazione e delle attrezzature a loro disposizione.
“Oggi – continua il Direttore Export di Argo Tractors – le nostre gamme Landini e McCormick rispondono pienamente alle diverse richieste del mercato polacco, sul quale offriamo con entrambi i marchi sia trattori ad alta potenza, sopra i 310 cavalli, per l’utilizzo in campo aperto, sia quelli di piccola e media potenza per il lavoro in azienda, fino agli specializzati per frutteti e vigneti. Buona parte della nostra attuale produzione sarà esposta alla fiera di Bednary, durante la quale i visitatori e gli ospiti potranno toccare con mano tutti i nostri prodotti con le più significative novità”.
Argo Tractors Spa con sede a Fabbrico (Reggio Emilia) produce trattori con i marchi Landini, McCormick e Valpadana e fa parte del Gruppo industriale Argo. In poco più di 15 anni Argo Tractors Spa ha triplicato i volumi di produzione con una notevole crescita in termini di risultati concreti: un fatturato consolidato di 500 milioni di Euro, 1.800 dipendenti, 6 stabilimenti produttivi, 8 filiali commerciali nel mondo, 130 importatori esteri e 2.500 concessionarie. Dati che hanno portato i marchi Landini, McCormick e Valpadana a collocarsi in una posizione di rilievo sul mercato domestico nel settore dei trattori e a rappresentare un player di primaria importanza a livello internazionale, confermando il valore di una strategia di successo nell’ambito di una logica di gruppo.
Per maggiori informazioni:
Antonio Salvaterra
Responsabile Marketing
Argo Tractors S.p.A.
e-mail: antonio.salvaterra@argotractors.com
Ufficio Stampa
Argo Tractors S.p.A.
e-mail: press@argotractors.com
FERRARA - Tra il repertorio più classico e proposte innovative, sono 14 i titoli che…
RIMINI - La Provincia di Rimini si prepara ad accogliere, dal 22 al 25 ottobre,…
Una città, tre spazi, tredici spettacoli e mille idee di teatro RICCIONE (RN) - Si…
Primo Talk il 22 ottobre con Bruno Mezzetti CESENA - Nasce Macfrut Talk: lectio magistralis…
BOLOGNA - Comincia domani a Palazzo Re Enzo il Festival della Cultura tecnica 2024 -…
Rinviato a data da destinarsi l'incontro pubblico inizialmente previsto per martedì 22 ottobre 2024 alle…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter