REGGIO EMILIA – Un Camp Estivo a pochi passi dalla città, immerso nel verde della splendida location del Circolo Equitazione Reggio Emilia, con possibilità di usufruire della piscina dopo aver svolto le lezioni per conoscere, innamorarsi e legarsi ancora di più al fantastico gioco del basket.
Questa è la grande novità che Pallacanestro Reggiana e Scuola Basket Reggio Emilia propongono a tutte le famiglie dei nati dal 2011 al 2017: a settembre infatti faranno il loro debutto i “Pre-School Camp”, dei veri e propri camp con lezioni di basket tenute dagli allenatori del Settore Giovanile di Pallacanestro Reggiana e dagli istruttori di Scuola Basket Reggio Emilia, per chi volesse provare per la prima volta a giocare a basket, ma anche per chi è già famigliare a questo magnifico sport.
I dettagli
I “Pre-School Camp” di svolgeranno nelle strutture del CERE (via Tassoni, 156 – RE) dal 4 al 14 settembre, proprio le due settimane prima dell’inizio delle scuole, esclusi il sabato e la domenica e solo in orario mattutino, dalla ore 8.00 alle ore 13.00.
Il Camp comprende, oltre alle lezioni di basket, giochi in piscina, merenda, maglietta dedicata ed assicurazione. L’iscrizione si può effettuare sia per una singola settimana che per entrambe ed è esclusivamente per i nati dal 2011 al 2017.
I costi sono di 50 euro per la prima settimana (composta da 5 giorni), 45 euro per la seconda (che sarà di 4 giorni, venerdì 15 è escluso), mentre di 90 euro per chi farà entrambe le settimane.
Per iscriversi scrivere a segreteria@pallacanestroreggiana.it inviando nome, cognome, luogo e data di nascita, taglia del partecipante ed allegando l’idoneità alla pratica sportiva. Indicare la settimana alla quale si desidera partecipare e pagare la quota tramite bonifico (IT 61 V070 7212 8030 0000 0411737)
Sarà possibile iscriversi fino al 3 agosto 2023.