RIMINI – Se a Pasqua volete fare un gesto di beneficenza senza farvi mancare la dolcezza del simbolo più classico di questa festività, le “UOVA DI CIOCCOLATO SOLIDALI” targate Parkinson in Rete e ANMIC Rimini fanno al caso vostro!
Infatti, con una donazione di 10 euro avrete un buonissimo uovo di cioccolato (350 grammi), fondente o al latte, per poter fare un regalo di Pasqua all’insegna della beneficenza.
L’intero ricavato della vendita delle uova sarà devoluto a sostegno deI progetti realizzati dalle associazioni Parkinson in rete e ANMIC Rimini.
Siamo lieti di annunciare che nonostante i prezzi in crescita di questo periodo, le nostre uova manterranno la stessa donazione minima dell’anno scorso, ovvero 10 euro cadauno, in modo da poter essere alla portata di tutti!
Da quest’anno sarà anche possibile partecipare ad una pesca di Pasqua per vincere un maxi uovo di 3 KG di cioccolato fondente, al costo di soli 3 euro, scegliendo un numero da 1 a 100 e lasciando un recapito telefonico. I numeri vincitori verranno estratti al completamento della vendita dei numeri.
Per avere le uova sarà necessario prenotarle chiamando uno dei seguenti numeri:
Claudia: 3386025046
Emanuela: 3487920914