Riccione

A Oltremare (Riccione) il più grande selfie d’Italia con i DinsiemE

DinsiemE ridotta 

I due talent Erick e Dominick, beniamini dei bimbi di tutta Italia, sono tornati in visita al parco per incontrare i piccoli fan: “Con MegaGame Land, Oltremare è diventata la nostra seconda casa”

 
RICCIONE (RN) – “Incontrare i fan è sempre bellissimo. Grazie a Oltremare abbiamo anche un’attrazione tutta nostra per farli divertire e siamo felici di vedere i bambini così contenti di vivere questa esperienza a Oltremare”. I creator Erick e Dominick, sono tornati domenica 25 agosto al family experience park di Riccione, dove qualche mese fa hanno inaugurato la nuova attrazione MegaGame Land, dedicata ai DinsiemE dentro il parco Oltremare di Riccione.
“Volevamo costruire qualcosa di unico e con MegaGame Land ce l’abbiamo fatta _ commentano _ Siamo i primi youtuber d’Italia ad avere un’attrazione tutta loro, dentro un parco divertimenti. In questi anni di collaborazione con Oltremare, ci siamo sempre divertiti e sentiti come a casa.   Oltremare è diventata la casa dei DinsiemE e dei Dinsiemini”.
Erick e Dominick hanno coinvolto il pubblico nella laguna di Ulisse presentando i loro successi, prima di incontrare e scoprire curiosità sulla belal famiglia di delfini, durante l’approfondimento quotidiano ‘Delfini, lo spettacolo della natura’. Poi le famiglie sono state coinvolte all’Oltremare Theatre in un momento di divertimento e incontro con i due creator, che hanno voluto realizzare il selfie più grande d’Italia con ben 500 persone con smartphone alla mano per immortalare l’incontro con i DinsiemE.
MEGAGAME LAND
Si tratta di una nuovissima area di 300mq, prima assoluta in Italia, concepita e dedicata a delle star del mondo kids e ispirata alla serie tv MegaGame trasmessa sui canali Frisbee, DeAKids e DiscoveryPlus. Gli spazi del maxi geoide di Oltremare, visibile anche dall’autostrada, si sono trasformati in un’area super colorata con spazi giochi, aree espositive, megaschermi e altre curiosità sui DinsiemE.  Al suo interno si trova il tabellone gigante del MegaGame formato da 40 tessere, dove grandi e piccini possono giocare lanciando uno dei dadi e, muovendosi sul tabellone come pedine per superare tante sfide e arrivare alla vittoria finale.
Condividi
Pubblicato da
Roberto Di Biase

Articoli recenti

Iniziative per la terza età: il 5 settembre in programma la visita guidata alla Basilica di San Savino

PIACENZA - L’ufficio Attività socio-ricreative del Comune di Piacenza, mette in programma un nuovo appuntamento…

12 minuti fa

Apre mercoledì, 28 agosto, la corsia di marcia, in senso mare-monte, che collega via della Repubblica con via Euterpe

Avanza il cantiere del sottopasso che consentirà il percorso delle auto in senso opposto. Da…

15 minuti fa

Appuntamento al Bar Ferrari per Gente di Rimini

Un invito alla cittadinanza per il 28 agosto sul futuro del mondo del sociale RIMINI…

26 minuti fa

Si completa il censimento degli alberi pubblici

Tutte le 55 mila piante presenti in strade, parchi e giardini pubblici e nelle scuole…

3 ore fa

Mobilità elettrica in sharing, una ‘fotografia’ aggiornata

Fino a luglio: 364mila le corse in monopattino e 91mila in bici per oltre un…

4 ore fa

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy

SOCIAL: Facebook - Twitter