Alle 21.30 del 29 giugno in piazza 9 gennaio. Ingresso a offerta libera con mascherina e posti distanziati e contingentati. Proiezioni di film tutti i lunedìsera fino al 3 agosto
MODENA – Cinema sotto le stelle quest’estate a Modena Est con il patrocinio del Quartiere 2 del Comune di Modena e organizzazione a cura del Comitato Cittadini di Modena Est; della Parrocchia Regina Pacis e della Polisportiva di Modena Est.
Tutte le proiezioni del ciclo si svolgono al lunedì alle 21.30 in piazza 9 gennaio.
Si parte lunedì 29 giugno con il film d’animazione “Hercules” e si prosegue in tutti i lunedì di luglio e nel primo lunedì del mese di agosto.
L’ingresso è a offerta libera. Nel rispetto delle misure di sicurezza contro la diffusione del contagio da Covid-19 i posti sono contingentati con sedute distanziate e c’è obbligo di indossare la mascherina per tutta la durata della proiezione,.
Il calendario delle prossime proiezioni prevede lunedì 6 luglio “Il grande gigante gentile”; lunedì 13 luglio “Grease”; lunedì 20 luglio “Scialla”; lunedì 27 luglio “Il ritorno al bosco dei 100 acri” e infine, lunedì 3 agosto, “Kung Fu Panda 3”.
In caso di maltempo l’iniziativa potrebbe essere annullata.
Informazioni e aggiornamenti sulla pagina Facebook del Comitato Cittadini di Modena Est.
Informazioni online sui Quartieri sul sito (www.comune.modena.it/decentramento) o sulla pagina Facebook (www.facebook.com/modenaquartieri).