Nella serata di domenica 15 marzo, nel corso dei pattugliamenti della città e degli esercizi commerciali aperti, gli agenti hanno effettuato una verifica in un mini-market nel quale l’accesso era consentito per una persona alla volta.
Una volta all’interno, tuttavia, gli operatori hanno accertato la presenza di tre uomini di origine marocchina oltre al commesso.
Per i clienti si procederà per il mancato rispetto della distanza di un metro, mentre sull’addetto è stata riscontrata una situazione più complessa.
L’uomo, un bengalese 27enne, è risultato privo di documenti ed è stato accompagnato al comando di via Galilei per l’identificazione.
Dai fotosegnalamenti è emerso che negli anni, durante i controlli, aveva fornito quattro alias differenti e che su di lui grava un ordine di espulsione, per via della presenza non regolare sul territorio italiano, che dovrà essere eseguito.
Gli accertamenti della Polizia giudiziaria proseguiranno sul titolare dell’esercizio commerciale che, oltre a vedersi contestato l’impiego di personale non in regola con la normativa sugli stranieri, dovrà ora rispondere dell’inosservanza delle prescrizioni sul Covid-19 legate alla presenza degli avventori nel negozio.
RICCIONE (RN) - Lunedì 28 ottobre inizieranno i lavori per la realizzazione del nuovo parcheggio…
Lunedì 28 ottobre lo scrittore Matteo Nucci dà il via al ciclo di incontri organizzati…
FORLÌ - Continua il successo della saga romantasy che ha conquistato i lettori: la giovane…
Domani l’allerta resta ancora arancione per criticità idraulica sulla costa ferrarese e la pianura piacentino-parmense,…
PARMA - Allerta 151/2024 valida dalle 00.00 del 28/10/2024: piene dei fiumi Emanato il 27…
"Vicinanza alla famiglia di Aurora, dolore che appartiene a tutta la comunità. Rispettiamo le indagini…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter