Hera informa che a causa della rottura riscontrata in via Selice 305 della condotta che alimenta il Comune di Lavezzola, dalle 08.30 alle 12 verrà di lunedì 11 novembre interrotta la fornitura in tutta la zona
LAVEZZOLA (RA) – Hera comunica che a causa di una rottura riscontrata sulla condotta idrica in via Selice 305, si renderà necessaria l’interruzione temporanea della fornitura idrica per l’intero Comune di Lavezzola.
L’interruzione avverrà lunedì 11 novembre a partire dalle ore 8.30 e si protrarrà fino alle ore 12.00.
Al ripristino del servizio potrebbero verificarsi temporaneamente alcuni disagi come: l’abbassamento della pressione e alterazione del colore. Hera sottolinea che in entrambi i casi l’acqua rimane potabile.
Le utenze interessate sono state avvisate tramite SMS. Hera ricorda l’importanza di attivare il servizio di avviso gratuito per essere informati in tempo reale su eventuali interruzioni programmate. Per comunicare il proprio numero di cellulare o modificare i dati, è sufficiente accedere al sito: https://www.gruppohera.it/assistenza/casa/avviso-di-interruzione-servizio
In caso di imprevisti, i lavori potrebbero subire variazioni.
Per ogni emergenza relativa ai servizi idrici, fognature e depurazione, è possibile contattare gratuitamente il numero verde Hera 800.713.900, attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7.