FERRARA – Sarà dedicato al libro del filosofo e pedagogo bulgaro Omraam Mikhael Aivanhov ‘L’educazione inizia prima della nascita’ l’incontro pubblico in programma martedì 17 novembre alle 17 nella sala Agnelli della biblioteca Ariostea. L’incontro sarà a cura di Nicola Molino.
LA SCHEDA – Il bambino è un’anima sulla quale la madre può agire favorevolmente attraverso il suo pensiero, i suoi sentimenti e il suo comportamento armonico. Il libro introduce alcuni concetti rivoluzionari nell’ambito della preparazione alla nascita e invita a nuove riflessioni sull’educazione partendo da quella degli adulti.
Omraam Mikhael Aivanhov, filosofo e pedagogo bulgaro ha dedicato la vita allo sviluppo umano, alla comprensione di chi siamo e del senso dell”esistenza, offrendo preziosi spunti e numerose soluzioni pratiche per superare le difficoltà che incontriamo nel percorso di vita.
Nicola Molino inizia il suo percorso spirituale nel 1995 incontrando il Kriya Yoga insegnato da Paramahansa Yogananda. Dal 2012 partecipa al movimento internazionale della Rinascita (Rebirthing) un progetto volto a portare sempre più libertà, pace, gioia, realizzazione interiore e successo nella vita, basato sul respiro consapevole dell’energia,la psicologia spirituale e la purificazione con gli elementi naturali.
PARMA - Allerta meteo Valida dalle 00-00 del 9 ottobre fino alle 00.00 del 10…
Lavori notturni fino fa lunedì 14 ottobre MODENA - A Fiorano hanno preso il via,…
Il tratto occupato dalla pianta è stato chiuso al traffico fino all’intervento dei giardinieri di…
PARMA - Allerta meteo 134/2024, valida dalle 00.00 del 8 ottobre 2024 alle 00.00 del…
Affidato il progetto a seguito di un’istruttoria RIMINI - La transizione dalla scuola al mondo…
Fino alle 13 di giovedì 17 ottobre soggetti senza scopo di lucro attivi in ambito…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter