CESENA – L’arte di tirare la sfoglia, preparare un perfetto ripieno come vuole la tradizione e alla fine creare un’opera d’arte che chiede solo di essere gustata: la DMC – Destination Management Company I Percorsi del Savio presenta una nuova iniziativa “Top Experience”, che si svolgerà nel mese di settembre. Si tratta di un corso di cucina concentrato nella preparazione di due primi piatti simbolo della tavola romagnola più genuina: i cappelletti e i passatelli. Una gioiosa esperienza dei sensi che prevede anche una golosa merenda e la degustazione dei prodotti preparati durante il corso.
L’esperienza si svolgerà presso un noto pastificio nel centro storico di Cesena, con sfogline di lunga esperienza e tradizione. Il corso ha una durata media di due ore.
I primi due appuntamenti si svolgeranno nelle giornate di martedì 10 e 24 settembre, a scelta, e sempre dalle ore 16:00. L’experience si può acquistare direttamente sul sito web dei Percorsi del Savio, all’indirizzo https://bit.ly/cesenamaninpasta, selezionando la data desiderata. Il costo è di 35 euro a persona: la quota comprende il corso di cucina, gli ingredienti, una merenda e la degustazione dei prodotti preparati insieme agli istruttori.
Il ritrovo è presso l’Ufficio Turistico IAT Cesena: si raggiungerà il luogo del corso in una breve passeggiata. Per ulteriori informazioni è possibile contattare lo 0547 356327 oppure scrivere a info@ipercorsidelsavio.it.
REGGIO EMILIA - L’azienda reggiana GAB Tamagnini, da anni partner del Club, ha deciso quest’anno…
BOLOGNA - In apertura della seduta odierna del Consiglio comunale, sono intervenuti le consigliere e…
Lunedì 30 settembre 2024 alle 15 nella sala consiliare di piazza Municipio 2 e con…
BOLOGNA - Nel corso della seduta di oggi, il Consiglio comunale ha approvato due ordini…
PIACENZA - Di seguito una riflessione dell'assessore comunale allo Sport Mario Dadati sull'episodio di violenza…
Nell’Aula B del Plesso di Matematica PARMA - In occasione del Mese Europeo della Cybersecurity…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter