La posizione prevede lo svolgimento delle attività di ricezione della merce in entrata, catalogazione, movimentazione e stoccaggio dei prodotti, impacchettamento e spedizione, nel pieno rispetto delle procedure di sicurezza e degli standard di qualità dell’azienda.
È gradita, ma non necessaria, esperienza pregressa in ambito logistico; verranno prese in considerazione le candidature di personale precedentemente impiegato in un centro logistico Amazon ed è prevista un’ampia formazione per tutti coloro che verranno selezionati.
La selezione è già in corso: per candidarsi, è sufficiente cliccare il link e seguire le indicazioni per inviare la propria domanda di assunzione: Gi Group.
“La logistica è un settore trainante dell’economia che sta attraversando una fase di forte sviluppo. Se pensiamo per esempio all’esplosione dell’e-commerce, non ci dobbiamo stupire che l’addetto alla logistica sia tra i profili più richiesti sul mercato del lavoro” – ha dichiarato Zoltan Daghero, Amministratore Delegato di Gi Group – “Non solo: contrariamente all’immagine tradizionale e stereotipata, oggi la logistica è un comparto sempre più innovativo e digitale che vede una crescente adozione della tecnologia. Mettendo a disposizione know-how ed esperienze, noi di Group favoriamo l’incontro della domanda e offerta di lavoro sul territorio e contribuiamo a offrire opportunità di crescita alle persone.”
***
Gi Group è la società di Gi Group Holding – la prima multinazionale italiana del lavoro – che si occupa di Temporary, Permanent e Professional Staffing.
La mission del Gruppo è quella di contribuire all’evoluzione del mercato del lavoro e sottolineare il valore personale e sociale del lavoro.
Il nostro obiettivo è quello di supportare le persone nell’ingresso nel mondo del lavoro e sostenerle in ogni fase della loro carriera professionale e di essere al fianco delle aziende nella crescita delle loro realtà.
Autista di autoarticolato sanzionato dalla Polizia locale in tangenziale e veicolo confiscato per aver violato…
Martedì 8 ottobre 2024 alle 17 conferenza in sala Agnelli e in diretta video sul…
Alle 12.30 nell’Aula K1. Nell’ambito dell’insegnamento di Comunicazione politica PARMA - S’intitola “La politica pop…
BOLOGNA - Gallery16 è lo shop di dischi, libri e il cocktail bar che vi…
Sequestrati a Fiumalbo 22 chilogrammi di funghi MODENA - Lo scorso fine settimana gli operatori…
FORLÌ - Sono 18 i beneficiari del contributo comunale per la rimozione e lo smaltimento…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter