Presentato oggi il Capodanno di Piacenza con Planet Funk e Radio Bruno

29
PIACENZA – Martedì 19 dicembre si è svolta la conferenza stampa di presentazione della festa di Capodanno in piazza Cavalli, tenutasi stamani in Municipio con la partecipazione, in collegamento diretto, di Alex Neri, fondatore e storico componente dei Planet Funk: sarà la musica della band – unitamente a quella del dj set di Radio Bruno, oggi rappresentata da Leonello Viale e Achille Maini, che condurrà la serata – ad accompagnare Piacenza verso il 2024.
Nei prossimi giorni saranno rese note e disponibili anche sul sito www.comune.piacenza.it tutte le informazioni per vivere al meglio l’evento, incluse le modifiche alla viabilità, i provvedimenti a tutela della sicurezza e le indicazioni riguardanti le modalità di accesso e i servizi a disposizione degli spettatori con disabilità.
Ad illustrare il programma dell’evento, gratuito, accanto alla sindaca Katia Tarasconi e all’assessore al Marketing Territoriale Simone Fornasari sono intervenute le diverse realtà che ne hanno sostenuto la realizzazione, dai partner organizzativi – Fondazione Teatri di Piacenza, rappresentata da Giada Antonucci e Fulvio De Rosa per Mr Wolf (in collegamento) – agli sponsor. Erano presenti il vice presidente della Fondazione di Piacenza e Vigevano Mario Magnelli, Alberto Squeri per Steriltom, Alberto Dosi per Assiteca, Anita Sidoli per Crédit Agricole, Lisa Grilli di Erreci Luce & Gas e Pierpaolo Rossi di Coro Marketing. La serata ha inoltre il sostegno di Iren.