Il ciclo di incontri focalizza l’attenzione sui cambiamenti nella comunicazione nel settore alimentare, un’area di consumo di crescente rilevanza e in grande trasformazione. Gli interventi proporranno casi innovativi e di successo che delineano le direzioni della pubblicità con una particolare focalizzazione sui prodotti alimentari.
Il ciclo è organizzato dal Dipartimento di Scienze Economiche e Aziendali dell’Università di Parma – Corso di Laurea Magistrale in Trade e Consumer Marketing – Corsi di Sociologia dei Consumi e della Comunicazione (prof.ssa Maura Franchi) e di Shopper Marketing (prof.ssa M. Grazia Cardinali).
I seminari sono aperti al pubblico.
Programma dei seminari
Giovedì 7 marzo, ore 14-16
“Spunti per una comunicazione nutriente”
Mauro Mercatanti (Founder dell’Agenzia Ideificio)
Giovedì 14 marzo, ore 14-16
“Gli aspetti legali della comunicazione pubblicitaria del Food”
Elena Carpani (Partner CREA Avvocati Associati) e Giorgia Andreis (Partner Studio Andreis e Associati)
Giovedì 21 marzo, ore 14-16
“La marca di sempre in un mondo che cambia
Andrea Dipace (Senior Marketing Manager Mulino Bianco)
Giovedì 28 marzo, ore 16-18
“Il sapore dell’identità”
Claudio Leporati (Responsabile Marketing Consorzio Prosciutto di Parma)
Fino al 20 ottobre a Villa Franceschi la mostra “Toni Servillo tra cinema e teatro:…
RIMINI - Parte da Rimini la 23° edizione della Modena Cento Ore, la classica competizione…
L’ex disc-jockey cesenate, oggi editore del gruppo InBici, protagonista del reality pomeridiano di Maria De…
BOLOGNA - Dopo il successo registrato in varie città d’Italia, Domenica 6 ottobre ore 21…
CESENA - A partire da lunedì 7 ottobre nelle vie Guido Marinelli, Renato Serra e…
MODENA - Domenica 6 ottobre al Teatro San Carlo di Modena Grandezze & Meraviglie porta…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter