7-10 maggio: l’Università di Parma e il Tecnopolo tornano a Cibus con “Taste our Science”

19

Previste anche attività dimostrative delle innovazioni tecnologiche realizzate dai gruppi di ricerca

PARMA – Dal 7 al 10 maggio l’Università di Parma e il Tecnopolo dell’Ateneo tornano a CIBUS con il programma “Taste Our Science”. Obiettivo: valorizzare e promuovere le attività di ricerca, didattica e terza missione in ambito agrifood e sostenibilità alimentare.

Nello stand dell’Università di Parma (Padiglione 07, Stand D 130) i gruppi di ricerca saranno a disposizione per incontrare imprese, professionisti e start-up e approfondire una vasta gamma di settori scientifici e progetti innovativi in ambito food, tra i quali economia circolaresostenibilità ambientale e delle produzionitecnologie alimentaripackaging alimentare innovativo e digitalizzazione dei processi produttivi legati alla filiera agro-alimentare.

Nel corso dei quattro giorni di manifestazione fieristica, sempre nello stand dell’Università di Parma, sarà possibile “assaggiare” i risultati della ricerca scientifica attraverso alcune attività dimostrative delle innovazioni tecnologiche realizzate dai gruppi di ricerca.

Il programma “Taste Our Science” è realizzato dal Tecnopolo di Parma e dalla U.O. Valorizzazione della Ricerca e Promozione dell’Innovazione dell’Ateneo.

Per informazioni, approfondimenti e contatti: tecnopolopr@unipr.it

Tutti gli aggiornamenti sul programma a questo link: https://urly.it/3_njn