Il conducente di una Fiat Panda, un uomo di circa 70 anni, italiano residente a Parma, travolgeva, investendolo, un pedone intento nell’attraversamento della carreggiata viabile.
Giova precisare che detto conducente si fermava immediatamente prestando i dovuti soccorsi e mettendosi a disposizione della Polizia Municipale.
Le esatte cause del sinistro sono ancora al vaglio degli operatori del Servizio Infortunistica Stradale della Polizia Municipale, arrivati in loco a pochi minuti dal fatto.
Il pedone investito, un uomo italiano residente in Parma, nato nel 1941, ha purtroppo riportato lesioni gravi, che hanno richiesto l’attribuzione di un codice rosso da parte dei sanitari intervenuti ed il suo immediato ricovero nel reparto di rianimazione del locale Ospedale Maggiore.
Gli operatori della Polizia Municipale si sono occupati personalmente di informare i famigliari dell’uomo; la zona teatro dell’evento è stata oggetto di rallentamenti al traffico locale, data la necessità per il personale della Polizia Municipale di procedere a rilievi fotoplanimetrici ed alla ricerca di testimoni del sinistro, prontamente escussi.
Ora la circolazione è ritornata alla normalità, non resta che rivolgere i migliori auspici al ferito ricoverato in Ospedale.
BOLOGNA - Domani, martedì 26 novembre alle 15, al secondo piano della sede della Polizia…
Da martedì 26 novembre manutenzione stradale nel tratto tra via Fratelli Rosselli e via Morane;…
BOLOGNA - In apertura della seduta odierna del Consiglio comunale, sono intervenuti le consigliere e…
Lo ha annunciato il sindaco Mezzetti nella seduta del Consiglio dedicata al contrasto della violenza…
BOLOGNA - Nel corso della seduta di oggi, il Consiglio comunale ha approvato all'unanimità un…
Mercoledì 27 novembre 2024 alle 17 appuntamento per bambini da 4 a 8 anni in…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter