6 Giorni delle Rose, all’ingresso raccolta offerte nel segno della solidarietà

8
6 Giorni delle Rose – Fiorenzuola

FIORENZUOLA D’ARDA (PC) – Anche quest’anno, come ormai avviene da molte edizioni, per tutte le serate di gare dei Gran Premi Internazionali di Fiorenzuola – 6 Giorni delle Rose (dal 29 giugno al 4 luglio) l’ingresso al Velodromo Pavesi sarà gratuito. All’ingresso sarà tuttavia possibile fare un’offerta libera per tre importanti realtà del territorio.

Nelle prime due serate (sabato 29 e domenica 30 giugno) le offerte saranno devolute all’Associazione Amici del Cane, che gestisce il canile intercomunale sito a Fiorenzuola, a poca distanza dal Velodromo.

Nella terza e quarta serata (lunedì 1 e martedì 2 luglio) i fondi andranno invece a favore dell’associazione fiorenzuolana “I mici di Miciobau”, fondata nel 2009 e che oggi si prende cura di un centinaio di gatti in diverse colonie della zona.

Le offerte raccolte nella quinta e nella sesta serata invece saranno devolute ad Amop (Associazione Malato Oncologico Piacentino), importante realtà fondata nel 2002, oggi presieduta da Romina Piegiorgi e legata al professor Luigi Cavanna. Amop si propone di promuovere ricerche sui tumori, studi, convegni, dibattiti, sperimentazioni in ambito oncologico. Ma anche e soprattutto di migliorare la qualità di vita del paziente oncologico e dei familiari.

Info e programma gare disponibili sul sito www.fiorenzuolatrack.eu.
In allegato immagini liberamente utilizzabili