La persona deceduta nell’impatto è un 43enne residente a Bologna. Viaggiava sulla sua Ford Fiesta in direzione del casello autostradale di Modena nord quando, per cause in corso di accertamento, all’altezza di una curva in prossimità del quartiere fieristico si è verificata la collisione col mezzo Scania di un’azienda di Rimini che procedeva nell’opposto senso di marcia.
Sul posto, insieme agli operatori del Comando di via Galilei e ai vigili del fuoco, sono giunti anche i sanitari del 118 che hanno tentato di rianimare il 43enne, deceduto praticamente sul colpo, e hanno soccorso la passeggera della Fiesta: si tratta di una 48enne, anche lei bolognese, accompagnata all’ospedale di Baggiovara in condizioni gravi. Illeso invece il conducente del camion, un 41enne, che è stato sottoposto all’alcoltest, negativo.
I due veicoli sono stati posti sotto sequestro dalla Polizia locale, a disposizione dell’autorità giudiziaria, per ulteriori rilievi tecnici che saranno compiuti nelle prossime ore dall’Infortunistica.
A causa della gravità dell’incidente e dell’entità dei mezzi coinvolti, viale Virgilio è rimasta chiusa alla circolazione nel tratto tra via Orazio e la rotatoria Marino, che dà accesso al comparto dell’autostrada, per cinque ore. L’interruzione parziale della strada non ha avuto particolari ricadute sul traffico.
Giovedì 3 ottobre 2024 alle 17.15 per bambini dai 5 anni in viale Krasnodar 102.…
Incarichi operativi dal 1° ottobre PARMA - Sono operativi dal 1° ottobre i nuovi incarichi…
Promosso dalla Scuola di Studi Superiori in Alimenti e Nutrizione dell’Università di Parma e dalla…
Provvedimenti in vigore a Ferrara dal 3 al 7 ottobre FERRARA - In occasione delle…
VIGNOLA (MO) - Mercoledì 2 ottobre alle 21 Grandezze & Meraviglie porta nella Rocca di…
Mercoledì 2 ottobre 2024 alle 22.00 in piazza Verdi a Ferrara FERRARA - "Screening Night" è …
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter