Esame di delibere in materia di ambiente e tutela animale
FERRARA – La 4.a Commissione del Consiglio comunale di Ferrara – presieduta dal consigliere Tommaso Mantovani – si riunirà lunedì 19 febbraio 2024 alle 15 nella sala del Consiglio comunale della residenza municipale e con diretta online.
All’esame del gruppo di lavoro, con relatore l’assessore all’Ambiente e alla Tutela degli animali Alessandro Balboni, saranno la seguenti delibere:
– Convenzione tra la Provincia di Ferrara, i comuni, il Consorzio di Bonifica Pianura di Ferrara, l’Ente di gestione per i parchi e le biodiversità Delta del Po e l’Agenzia Interregionale per il Fiume Po – A.I.P.O., per il coordinamento di azioni integrative al Piano Regionale di controllo della nutria. Rinnovo triennio 2024/2026 (PDLC 144/23);
– Approvazione della richiesta del Comune di Voghiera di fruizione per i cani del proprio territorio dei servizi di ricovero presso il Canile Municipale di Ferrara, di cattura e trasporto cani e di recupero 24 H. su 24 di cani randagi e/o vaganti e incidentati, gestiti dal Comune di Ferrara – Approvazione dello schema di convenzione regolante i conseguenti rapporti tra i due comuni (PDLC 140/23).
Per info sulle attività delle commissioni consiliari: www.comune.fe.it/it/b/11822/agenda-delle-commissioni-consiliari.
Sulla piattaforma https://ferrara.consiglicloud.it è possibile seguire in diretta le sedute delle commissioni.