PARMA – Sabato 30 aprile, alle ore 18 e in replica alle ore 21, si terrà a Teatro Due lo spettacolo “Non per amore”. L’evento, organizzato dal Comitato Unico di Garanzia dell’Università di Parma con il supporto del CSU-Centro Sociale Universitario e del Comune di Parma, è rivolto a tutti gli studenti dell’Ateneo e rientra in una serie di iniziative volte a sensibilizzare e informare sul tema della violenza sulle donne e a diffondere la cultura della parità di genere.
Il biglietto avrà il costo simbolico di 2 euro e il ricavato sarà devoluto al Centro Antiviolenza di Parma.
Importante: gli studenti interessati dovranno prenotare e ritirare i biglietti presso la Biglietteria della Fondazione Teatro Due entro il 22 aprile. Dopo questa data i biglietti restanti saranno messi a disposizione della cittadinanza.
Il progetto teatrale di Festina Lente Teatro e Vagamonde affronta i temi delle relazioni sentimentali, della ricerca di nuove modalità di convivenza tra i sessi e del superamento della violenza sulle donne che a volte accompagna i legami affettivi, ed è il rovescio, la profanazione dell’amore.
Gli uomini e le donne coinvolti nello spettacolo sono semplici cittadini e cittadine che saranno in scena in due tempi separatamente: il primo tempo avrà come protagonisti gli “attori”, il secondo le “attrici”. La regia è di Andreina Garella, l’ambientazione di Mario Fontanini, il coordinamento di Alida Guatri.
SAN MAURO PASCOLI (FC) - Consegnati i Diplomi ai 32 partecipanti al Corso di alta…
REGGIO EMILIA - UNDER 19 ECCELLENZA UNAHOTELS REGGIO EMILIA - TRONY BLU BASKET TREVIGLIO 94-59…
L’intervento inserito fra le azioni di un accordo regionale, per il progetto “Borgo Marina Si-CURA”…
Appuntamento per sabato 2 novembre alle ore 16.45. Ingresso gratuito CESENA - Sabato 2 novembre,…
Domenica 3 novembre due appuntamenti a cura di Civita alle 15.30 e alle 16.30 RICCIONE…
PIACENZA - Proseguono le iniziative culturali promosse dall’Ufficio Attività socio-ricreative del Comune di Piacenza alla…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter