Giovedì 28 novembre 2024 alle 15.30 nella sala del Consiglio comunale e sul web
FERRARA – La 3.a Commissione del Consiglio comunale di Ferrara – presieduta dal consigliere Stefano Perelli – si riunirà giovedì 28 novembre 2024 alle 15.30 nella sala del Consiglio comunale della residenza municipale e con diretta online.
All’esame del gruppo di lavoro, con relatore l’assessore a Edilizia e Urbanistica Nicola Lodi, sarà la seguente proposta di delibera:
– “Piano urbanistico Generale di Ferrara (PUG) – Controdeduzione alle osservazioni e adozioni della proposta di piano ai sensi dell’art 46 comma 1 della Legge Regionale 24/2017 (PDLC 130-2024).
Il vicesindaco e assessore all’Ambiente Alessandro Balboni relazionerà in merito a:
– Delibera di variante agli strumenti urbanistici con valore ed effetti di “Poc stralcio”, inerente il procedimento autorizzatorio unico di Via per il progetto denominato “Potenziamento fonte geotermica di Ferrara ed estensione rete teleriscaldamento efficiente”, localizzato in loc. Casaglia, nel Comune di Ferrara (FE), proposto da Enel Green Power Italia srl, in RTI con la Società Hera S.p.A. (PDLC 139-2024).
Infine l’assessore a Edilizia e Urbanistica Nicola Lodi illustrerà la seguente proposta di delibera:
– Delibera di autorizzazione al rilascio del Permesso di costruire in deroga alle norme del Rue vigente richiesto dalla Società Biofe srl, per la realizzazione e l’esercizio di un impianto di produzione di biometano, di potenza pari a 250 smc/ora, situato in località Gaibanella, Comune di Ferrara (PDLC 135-2024).
Per info sulle attività delle commissioni consiliari: www.comune.fe.it/it/b/11822/agenda-delle-commissioni-consiliari.
Sulla piattaforma https://ferrara.consiglicloud.it è possibile seguire in diretta le sedute delle commissioni.